Scuola di Brindisi

foto-brindisi

Grazie ad oltre 50 anni di esperienza, siamo in grado di garantire il completo raggiungimento degli obiettivi.

La storia delle BRITISH SCHOOLS OF ENGLISH in Italia ha inizio nel 1951 con l’apertura della sede di Bari e con l’introduzione di una innovativa metodologia di insegnamento della lingua Inglese.

La rapida espansione del gruppo è da attribuirsi all’ideazione di un metodo didattico eccellente, accolto con entusiasmo da insegnanti e studenti per la sua semplicità ed efficacia.

Il miglioramento della didattica continua ad essere, negli anni, una delle principali forze del gruppo:
dallo sviluppo di materiali didattici alla progettazione di corsi personalizzati, dalla ricerca sui processi di apprendimento alla alta specializzazione degli insegnanti.

Oggi le scuole del Gruppo sono riunite nella “Associazione Internazionale BRITISH Schools of English” (AIBSE), costituita per garantire a tutti gli studenti un costante controllo della qualità di insegnamento ed un sistema amministrativo e di servizi comune alle oltre 90 Sedi presenti in Italia. Inoltre tutte le Scuole del Gruppo BRITISH Schools of English sono regolate da un codice di comportamento esposto in ogni sede, quale garanzia della qualità del servizio a tutela degli studenti.

Via Dalmazia, 21d
72100 Brindisi
0831 508298
brindisi@britishschool.com

Visita il sito